Cagliari, 9 Ott 2015 – L’Asl di Cagliari, in una nota informa i cittadini che il 13 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il Poliambulatorio di Cagliari (viale Trieste) non potrà garantire la normale attività sanitaria e amministrativa (regolarizzazione ticket, esenzioni ticket, prenotazioni Cup) a causa della interruzione dell'energia elettrica, come da comunicazione dell'Enel del 09.10.2015.
Asl Cagliari – Poliambulatorio di Cagliari: chiusura per interruzione della corrente elettrica
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Duro colpo per la camicetta nera italiana che voleva dare la caccia ai migranti. Ma ora dopo Svizzera, Germania e Austria, anche Finlandia e Svezia riprenderanno a rimandarceli con i trasferimenti in Italia. Si parla di oltre 50 mila migranti in arrivo.
- Gdf Roan Cagliari – operazione della Guardia di Finanza a Sant’Antioco: Scafista tenta la fuga in mare, fermato dopo un inseguimento in alto Mare.
- Pronto soccorso, il sistema regionale sta reggendo: garantita la presa in carico dei pazienti.
- Agenti della Polizia di Stato del Posto di Polizia di Porto Torres sequestrano uno sfollagente telescopico durante i controlli al varco portuale di ponente
- Firmato a Cagliari, nella sede della Legione Carabinieri Sardegna, protocollo d’intesa stipulato nel 2023 tra l’Arma dei Carabinieri e l’Associazione Onlus “Donne al traguardo”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Mobilità sostenibile sì, ma nel rispetto delle regole. La nuova campagna della Polizia locale di Sassari.
- Aggiornamento sulle condizioni cliniche del paziente Yael Trepy: il paziente è stato estubato, è vigile e collaborante e non presenta deficit neurologici evidenti.
- Nell’Isola crescono imprese e consumi di Birra: 45 imprese e 4milioni di litri prodotti. Bene il settore artigiano che offre qualità e lavoro.
- Per Ferragosto 100 mila passeggeri nei porti del Sistema della Sardegna.
- Temporali estivi, codice giallo a Cagliari sabato 15 agosto.










