Cagliari, 9 Ott 2015 – L’Asl di Cagliari, in una nota informa i cittadini che il 13 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il Poliambulatorio di Cagliari (viale Trieste) non potrà garantire la normale attività sanitaria e amministrativa (regolarizzazione ticket, esenzioni ticket, prenotazioni Cup) a causa della interruzione dell'energia elettrica, come da comunicazione dell'Enel del 09.10.2015.
Asl Cagliari – Poliambulatorio di Cagliari: chiusura per interruzione della corrente elettrica
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sì anche della Camera alla risoluzione di maggioranza su Consiglio Ue. Le comunicazioni della premier prima in Senato e poi alla Camera in vista del Consiglio Europeo: “Ci mettono bastoni tra le ruote ma andremo avanti a testa alta”.
- Trump contro Mosca, sanzioni ai big del petrolio. Consiglio UE, in ordine sparso sugli asset russi. Nel mirino della Casa Bianca i colossi Rosneft e Lukoil. Zelensky: “Tregua sulla linea del fronte, un buon compromesso”.
- Assessore Piu: 12 milioni per manutenzione ordinaria delle strade provinciali. “La sicurezza della rete viaria è fondamentale, diamo così un supporto immediato agli Enti che rinascono”.
- Quarta elibase per l’elisoccorso regionale. Bartolazzi: “Sarà a Sorgono, per garantire copertura territoriale e tempi di intervento ridotti per il centro Sardegna”.
- Fondo emergenziale, l’assessora del Lavoro D. Manca: “Ulteriori tre milioni di euro in favore dei lavoratori provenienti da situazioni di crisi occupazionali”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Impianti riscaldamento – Fra un mese l’accensione del riscaldamento e scatta il periodo della manutenzione. 350mila impianti nell’Isola e più di 1.100 le imprese del settore.
- Convegno ad Alghero sulle innovazioni nella chirurgia oncologica dell’apparato digerente.
- Liquidazione della perequazione in busta paga nel mese di ottobre per il personale del comparto Asl 8.
- Protesi d’anca personalizzata in 3D, operata una donna affetta da acondroplasia nell’Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Duilio Casula, diretta dal professor Antonio Capone.
- A 81 anni Vincenzo è il più anziano studente del Cpia di Assemini: la scuola come un regalo inaspettato.