Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Cagliari arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quartu Sant'Elena (Cagliari), 7 Ott 2015 - Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato Ignazio Portas, di 36 anni, di Cagliari ma residente a Quartu, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa mattina il personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, già sottoposto a detenzione domiciliare con braccialetto elettronico per una pena inerente lo spaccio di stupefacenti, con esito positivo, dove sono stati rinvenuti 160 grammi circa di hashish, di cui la metà confezionata in dosi da cinque grammi, 14 involucri in cellophane da 0,5 grammi contenenti cocaina per un totale di circa 7 gr., 10 grammi di marijuana, oltre a due bilancini elettronici e 165 euro in contanti proventi dell’attività di spaccio.

sequestro PORTAS 2Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato ed il pregiudicato dichiarato e su disposizione del magistrato di turno è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Commissariato per il giudizio di convalida previsto per domani mattina.