Press "Enter" to skip to content

Auto di una casalinga di Terralba prima rubata e poi data alle fiamme, indagano i carabinieri.

Oristano, 7 Ott 2015 - La notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Oristano sono intervenuti nel territorio del comune di Terralba, località “Cuccuru S’Arena” per effettuare i rilievi di rito a seguito di un sinistro stradale nel quale un’autovettura Fiat Punto andava completamente distrutta dalle fiamme scaturite presumibilmente dall’urto con un traliccio dell’alta tensione ivi collocato.

Nell’occasione, i militari dopo aver immediatamente verificato non esservi nessuno a bordo, hanno poi accertato che l’autoveicolo, parcheggiato nei pressi dell’abitazione di una ignara casalinga di Terralba, era stato oggetto di furto durante la notte.

In seguito una volta dato l’allarme le fiamme sono state spente da personale dei Vigili del Fuoco di Oristano intervenuti per porre in sicurezza l’area.

Il danno cagionato in corso di quantificazione e non è coperto da assicurazione.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione Carabinieri di Terralba coadiuvata dal Nucleo Operativo Radiomobile di questa Compagnia di Oristano per identificare i responsabili.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »