Press "Enter" to skip to content

In prefettura a Cagliari incontro con gli esponenti dei club service.

Cagliari, 6 Set 2015 - Nell’ambito degli incontri programmati con i rappresentanti degli enti e delle associazioni presenti sul territorio, il Prefetto dr.ssa Giuliana Perrotta nel pomeriggio odierno ha incontrato gli esponenti dei club service.

All’incontro erano presenti i responsabili dei vari distretti della provincia del Rotary, dei Lyons e della Fidapa.

Nel corso del cordiale incontro il Prefetto ha voluto sottolineare come fin dal suo insediamento ha potuto constatare il notevole spirito di servizio e l’impegno dei vari club, in una fase difficile per il Paese e, in particolare, per questo territorio, dove l’associazionismo privato è chiamato a svolgere un ruolo importante.

In tale ambito, l’occasione è stata propizia per uno scambio di vedute sulle reciproche esperienze e sulle iniziative avviate, al fine di individuare le possibili sinergie con le attività che la Prefettura intende promuovere.

In conclusione, è stato assicurato dai presenti il più ampio sostegno per i progetti che verranno promossi dal Prefetto, fornendo piena disponibilità per tutte quelle attività che, attraverso il massimo coinvolgimento della cittadinanza, saranno organizzate per accrescere e diffondere i valori della legalità e di cittadinanza attiva.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!