Press "Enter" to skip to content

Consiglio Sardegna: lavori delle Commissioni

Cagliari, 6 Ott 2015 – Riprenderanno domani, mercoledì 7 ottobre, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale. Questo il calendario delle sedute: nel pomeriggio, alle 16.00, si riunirà la Quarta “Governo del Territorio”, presieduta da Antonio Solinas, per proseguire l’esame del Dl 218 (Legge forestale della Sardegna). Alla stessa ora è prevista la seduta della Sesta “Sanità”, guidata da Raimondo Perra. In programma l’audizione dell’assessore all’Ambiente Donatella Spano sul Dl 172 (Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna).

Giovedì 8 ottobre alle 11.30 si riunirà la Quinta Commissione “Attività produttive”, presieduta da Luigi Ltto. All’ordine del giorno le audizioni degli assessori all’agricoltura e all’ambiente sul Testo Unico sull’energia e l’esame delle proposte di legge n.75 (Comunicazione dati raccolta latte dopo il 31 marzo 2015. D.M. 7 aprile 2015, n. 2337. Attribuzione nuove funzioni all’Agenzia Argea Sardegna ai sensi dell’art. 7, comma 19, della L.R. 5 marzo 2008, n. 3) e n.76 (Fondo di capitale di rischio (venture capital) per investimenti in equità per la creazione e lo sviluppo di imprese innovative – Po Fesr Sardegna 2014-2020. Direttive di attuazione).

I lavori della Commissione proseguiranno nel pomeriggio alle 15.30 con le audizioni degli assessori all’urbanistica e all’industria sul Testo Unico in materia di energia. Red

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!