Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Riaperti termini di iscrizione ai servizi per la prima infanzia

 

Cagliari, 5 Ott 2015 - Sono state riaperte e sarà possibile procedere alla loro presentazione fino al 16 ottobre 2015, le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia per l'ammissione dei bambini di età compresa tra gli zero e i trentasei mesi per l'anno educativo 2015/2016.

Le domande, redatte secondo il modulo disponibile presso l'Ufficio Asili Nido del Servizio Istruzione (Viale San Vincenzo n.4), gli asili nido comunali (Via Crespellani, Via Watt, Via Schiavazzi), l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito www.comune.cagliari.it, dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari, via Crispi n.2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.

Per poter presentare la domanda di iscrizione è necessario essere residenti nel Comune di Cagliari, ma qualora vi fossero posti disponibili presso la struttura prescelta, saranno ammessi anche i non residenti dietro pagamento della quota massima stabilita con delibera della Giunta Comunale n.16 del 24/02/2015. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »