Cagliari, 30 Set 2015 - Si comunica che il Comitato Regionale Autorità di Pubblica Sicurezza, già convocato per domani 1° ottobre, alle ore 10,30, presso la sede di questa Prefettura – Piazza Palazzo, a seguito dell’emissione dalla Protezione Civile regionale dell’avviso di criticità elevata sulla Sardegna fino alle 12 di venerdì 2 ottobre prossimo, per motivi precauzionali è rinviato a lunedì 5 ottobre p.v. alle ore 10,30.
Rinvio riunione del Comitato Regionale Autorità di Pubblica Sicurezza
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sorpreso dai Carabinieri della compagnia di Sanluri a Serramanna all’interno di un’abitazione: convalidato l’arresto di un venticinquenne.
- Deve espiare due anni di reclusione per reati contro il patrimonio e la persona: rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pula un uomo di 44 anni.
- Scoperto con droga e un bastone estensibile: arrestato un trentenne dai Carabinieri della compagnia di Quartu S.E.
- Maxi sequestro di droga da parte degli agenti della Squadra Mobile di Cagliari. Oltre sette chilogrammi di sostanze stupefacenti trovati e arrestate tre persone.
- Inseguimento e speronamento di un’auto con un’intera famiglia a bordo rimasti poi feriti anche in modo grave. Arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, due giovani per tentato omicidio plurimo aggravato.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Antincendio boschivo: entra progressivamente in servizio la flotta aerea regionale. Entro fine giugno operativo l’intero dispositivo regionale e nazionale.
- Serramenti – Porte, finestre e cancelli: la produzione sarda vola grazie agli incentivi. 777 attività, di cui quasi 600 artigiane, pensano al dopo superbonus.
- Miastenia Gravis, Sardegna tra le più colpite al mondo. Al Policlinico l’ambulatorio dedicato. Francesca Pili, neurologa dell’Aou di Cagliari: malattia autoimmune cronica, nell’Isola prevalenza fino circa 1,5 volte superiore a quelle con i dati mondiali più elevati.
- Elenco dei centri di riferimento per la malattia ebola in Sardegna.
- Asl Medio Campidano: si è insediato il nuovo dg Joseph Polimeni.










