Sennori (SS), 30 Set 2015 - In seguito all’allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico diramato dalla Protezione civile della Regione Sardegna per le prossime 48 ore, il vicesindaco di Sennori, Vincenzo Leoni, con un’apposita ordinanza, ha stabilito la chiusura di asili nido, scuole di infanzia primaria e secondaria di 1° grado e delle palestre annesse dalla conclusione del turno mattutino odierno, fino a tutta la giornata di venerdì 2 ottobre 2015.
Maltempo in arrivo: scuole chiuse fino a venerdì a Sennori
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dolianova, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monastir e colleghi della Stazione di Dolianova per la violazione del divieto di avvicinamento ai familiari.
- Boom psicofarmaci tra minori, raddoppiate in dieci anni le prescrizioni a bambini e adolescenti.
- Francia, Nicolas Sarkozy esce dal carcere dopo 20 giorni. Ora è in libertà vigilata. Alcuni giorni orsono scrivevamo che in Francia la giustizia è uguale per tutti. Ora ci dobbiamo ricredere.
- Finché c’è guerra c’è speranza d’incassar – Blitz anticorruzione in Ucraina, coinvolti il ministro della Giustizia. Attacco droni su Saratov.
- Vertenza Bekaert, il 17 novembre l’incontro al Mimit. L’assessore dell’Industria Cani: “Produzione unica in Italia, la dismissione dello stabilimento di Macchiareddu è una questione nazionale”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Siccità – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Scarse piogge e perdite d’acqua colpiscono territori e imprese della Sardegna. Nell’Isola oltre 6mila realtà “idro-esigenti” con 20mila dipendenti.
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.










