Press "Enter" to skip to content

Arrestati dalla Polizia di Stato di Sassari per furto aggravato un giovane cagliaritano e una donna denunciata per tentato furto.

Sassari, 9 Set 2015 - Continuano i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Sassari in ambito cittadino e provinciale, che sono stati intensificati anche con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” di Abbasanta. Nel pomeriggio di ieri l’attività svolta ha portato l’arresto per furto aggravato di un 22enne, S.S. cagliaritano, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici.

Gli agenti della Sezione Volanti hanno intercettato il pregiudicato in prossimità dell’ex Questura, mentre cercava di allontanarsi con due valigette di plastica. L’individuo che era stato segnalato poco prima, quale il presunto autore di un furto compiuto su un’auto, ha ammesso subito di essere stato lui ad asportare, da un’autovettura parcheggiata in una via poco distante, gli oggetti che aveva cercato di occultare dietro un’auto in sosta. Subito dopo, è stata rintracciata la proprietaria dell’auto su cui era stato eseguito il furto che ha riconosciuto gli oggetti di sua proprietà, costituiti in attrezzi per gommista ed un martinetto per auto.

Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in Questura dove durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un martelletto rompi vetro che lo stesso occultava all’interno degli slip. Il ragazzo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del provvedimento di convalida previsto nella mattinata odierna.

Invece il personale della Sezione Volanti sempre della Questura sassarese, ha anche denunciato, ieri, una donna per tentato furto perché aveva cercato di allontanarsi dal punto vendita Upim senza pagare alcuni prodotti prelevati da uno scaffale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »