Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti delle Volanti di Cagliari 22enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Set 2015 - Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.M. di 22 anni, incensurato di Monserrato (Ca).

Intorno alle ore 19.10 di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto C.M. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un equipaggio della Squadra Volante, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, nel transitare in Via Roma ha notato un’autovettura con a bordo un individuo percorrere la via, accostare sul lato destro della carreggiata e far salire un altro giovane che, pochi istanti dopo aver ricevuto un involucro, si è allontanato a piedi.

Gli Agenti, notato questo rapido scambio hanno deciso di intervenire e bloccare i due giovani.

Un Agente ha fermato il ragazzo che si allontanava a piedi e come ha notato il poliziotto ha tentato una breve fuga e nel mentre ha lasciato cadere un pacchetto, subito recuperato, con dentro 5 grammi di hashish. Qundi è stato identificato è stato segnalato all’autorità competente come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel contempo l’altro poliziotto ha raggiunto a piedi l’auto rimasta incolonnata al semaforo, intimando al conducente di fermarsi.

L’autista, dopo essere stato identificato è stato controllato e trovato in possesso di una stecca di hashish e di un’infiorescenza di marijuana, il tutto occultato all’interno di un pacchetto di sigarette.

La perquisizione domiciliare nell’abitazione di C.M., ha in seguito permesso di recuperare cinque panetti di hashish, due stecche di hashish per un peso complessivo di 500 grammi circa. All’interno di una scatola è stata rinvenuta anche una somma di 800 euro circa in banconote di piccolo taglio.

Il monserratino è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!