Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Mercoledì prossimo interventi di disinfestazione contro le blatte.

Cagliari, 7 Set 2015 - Mercoledì 9 settembre 2015 alle ore 8.45 gli operatori del Servizio provinciale antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte presso le vie Ampere e Argiolas nel tratto da via Principe Amedeo a via Principe di Napoli, in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e delle caditoie.

Giovedì 10 settembre 2015 alle ore 8.45altro intervento di disinfestazione contro le blatte presso le vie Langrange e Bruxelles, in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e delle caditoie.

Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare; dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno un’ora). Inoltre è fatto divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei trenta minuti successivi. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »