Nuoro, 5 Set 2015 - Il provvedimento di sospensione della licenza è stato adottato ai sensi dell'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di pubblica sicurezza (TULPS) ed è stato notificato oggi dai Carabinieri della Tenenza di San Teodoro che avevano proposto al Questore il provvedimento.
La norma prevede la sospensione del licenza degli esercizi pubblici nei quali siano avvenuti gravi fatti o sono ritrovo abituale di persone pregiudicate o pericolose.
L’articolo 100 del Tulps rientra tra i provvedimenti che il Questore, quale autorità provinciale di pubblica sicurezza, può applicare per garantire la tranquillità della comunità.
Il Questore ha valutato come gravi diversi episodi, accertati nel corso di attività di polizia giudiziaria dei Carabinieri di San Teodoro, accaduti all'interno e all'esterno del locale, che vanno dallo spaccio di sostanze stupefacenti, alla somministrazione a minorenni di bevande alcoliche, all'arresto di due spacciatori, all'identificazione di numerosi consumatori di stupefacenti e di pregiudicati.
Lo scorso 12 agosto l'Ambra Night era stata sottoposta a sequestro preventivo dall'Arma per aver superato la capienza massima consentita di frequentatori, fissata dalla legge.
Il Questore di Nuoro, Paolo Fassari, ha disposto la sospensione della licenza della discoteca “Ambra Night” di San Teodoro per i prossimi dieci giorni.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sa Die 2026: domani in Consiglio le celebrazioni dalle 11. Diretta streaming sul nostro sito.
- Sanità, mozione di Fratelli d’Italia: proposta di stanziamento di 10 milioni per l’attuazione della legge regionale sull’autismo.
- Ambiente: contributi ai Comuni per tutela e valorizzazione del patrimonio carsico e speleologico.
- Tentato furto su un’auto in sosta: arrestato dai Carabinieri della Radiomobile della compagnia di Cagliari un 57enne.
- Atti persecutori nei confronti dell’ex moglie: ammonito dal Questore, viene sottoposto prima alla misura degli arresti domiciliari poi a quella della custodia in carcere.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Tentato furto su un’auto in sosta: arrestato dai Carabinieri della Radiomobile della compagnia di Cagliari un 57enne.
- Atti persecutori nei confronti dell’ex moglie: ammonito dal Questore, viene sottoposto prima alla misura degli arresti domiciliari poi a quella della custodia in carcere.
- Controlli mirati dei Carabinieri della compagnia di Porto Torres a locali e alla circolazione stradale: 163 persone identificate con 2 denunce per stupefacenti.
- Lite per futili motivi a Uta, immediato l’intervento dei carabinieri e tre uomini arrestati per rissa e uno di loro anche per tentato omicidio.
- Arresto dai Carabinieri della compagnia di Carbonia un 33enne in esecuzione di un ordine di carcerazione. Il giovane deve scontare due anni di reclusione, in regime di arresti domiciliari, per reato contro il patrimonio.








