Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Iglesias arrestato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias, 1 Set 2015 – Questo pomeriggio, il personale della Polizia di Stato ha arrestato Pitzeri Giulio Pitzeri, di 46 anni, di Iglesias, con precedenti penali, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Iglesias, impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno notato lungo la SS. 130 un furgone bianco che, condotto dal pregiudicato, ha deviato dalla via principale per percorrere una laterale strada sterrata.

Insospettiti dalla manovra, i poliziotti hanno proceduto al controllo dell’uomo e del mezzo sul quale, occultato all’interno di un vano del cruscotto appositamente reso removibile, sono stati rinvenuti un panetto e mezzo di hashish nonchè svariati frammenti della medesima sostanza per un peso totale di circa 200 grammi, un bilancino di precisione, un cutter ed un rotolo di pellicola del tipo consuetamente usato per il confezionamento delle dosi.

L’uomo, dopo gli accertamenti e gli atti di rito, è stato dichiarato in arresto e su disposizione del Magistrato di turno, accompagnato presso la propria abitazione dove resterà in attesa di essere condotto nella mattinata di domani dinanzi al Tribunale di Cagliari per il processo con rito per direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »