Press "Enter" to skip to content

Sorpreso con 34 grammi di cocaina in casa a Villamar, arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanluri

La notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto in luogo pubblico di due coltelli di genere proibito.

La pattuglia, durante un posto di controllo nel centro abitato di Villamar, ha fermato una vettura con a bordo un giovane del paese che ha attirato l’attenzione dei militari per il suo stato di agitazione.

Il controllo ha consentito di rinvenire all’interno del veicolo 2 coltelli a serramanico di genere proibito e nella successiva perquisizione, estesa all’abitazione di residenza, due bustine contenenti complessivamente 34 grammi di Cocaina. Inoltre, gli è stata sequestrata anche la somma di 70,00 euro ritenuto provento dell’attività illecita.

Il ragazzo, Gianluca Piano, 36 anni, incensurato del paese, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. Quindi a seguito del giudizio per direttissima celebrato questa mattina presso il Tribunale di Cagliari, è stato condannato, a seguito di patteggiamento, alle pena di un anno, 10 mesi di reclusione e 2.400,00 euro di multa, con sospensione condizionale della pena.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!