Questa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze droganti, hanno arrestato Emiliano P. Musselli, 35 anni, di Olbia, poiché responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, al termine di servizi mirati di osservazione, hanno perquisito il domicilio dell’uomo dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 325 grammi di marijuana, 12 piante di cannabis con altezza media di cm. 60 e un bilancino di precisione.
Le piantine rinvenute, relativamente giovani e messe a dimora su un letto di terriccio fertile con sistema d’irrigazione automatico, anche per non dare troppo nell’occhio erano sistemate in vari punti del giardino.
Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto ed una volta sbrigate le formalità di legge in caserma è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.





