Press "Enter" to skip to content

Nigeriano ricercato nel suo paese arrestato in Costa Smeralda dal personale della Polizia di Stato.

Durante le festività di Ferragosto, il Questore della Provincia di Sassari, ha disposto un rafforzamento dei servizi di prevenzione dei reati e di controllo del territorio in tutta la provincia e, in particolare in quelle località che sono state maggiormente interessate dal notevole afflusso turistico.

Nel corso di questa attività di prevenzione, gli agenti della Polizia di Stato, durante alcune verifiche effettuate presso le strutture alloggiative, hanno accertato la presenza in un albergo della Costa Smeralda, di un 46enne nigeriano che dopo gli accertamenti tramite la banca dati, è risultato essere destinatario di una mandato di arresto emesso dalla Suprema Corte della Nigeria per il reato di frode nel commercio.

L’uomo, residente a Londra, è stato fermato dai poliziotti e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la casa circondariale di Bancali in quanto deve ancora scontare una condanna di sette anni di reclusione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »