Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia di Stato un ventunenne per furto aggravato in concorso.

La notte scorsa notte, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato L. E., 21enne, sassarese, per furto aggravato in concorso.

Gli agenti, mentre transitavano in corso Vittorio Emanuele, hanno udito un allarme provenire da Piazza Azuni e dopo aver effettuato un giro in zona, l’equipaggio della Volante ha notato due persone uscire dall’esercizio commerciale “Pimkie” con numerosi capi di abbigliamento con i quali fuggivano.

Dopo un breve inseguimento, la pattuglia è riuscita a bloccare uno dei due giovani, conosciuto agli operatori per i suoi precedenti di polizia, che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite verosimilmente utilizzato per forzare la porta dell’attività commerciale per compiere il furto.

La merce è stata recuperata e restituita alla proprietaria giunta poco dopo ed il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna che a conclusione della quale, il giovane è stato accompagnato presso il carcere di Bancali.