Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato arrestato per violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S

A Perdaxius (Ci) Loc. “Pesus”, i Carabinieri della Stazione di Narcao (Ci) hanno arrestato Stefano Tocco, 37enne del posto, con vari precedenti penali, per aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.  con imposizione dell’obbligo di soggiorno nel comune di Perdaxius e con l’obbligo di stare a casa dopo le ore 21.00.

Infatti, i militari alle ore 23.45 circa si sono recati presso la sua abitazione per il consueto controllo ma non è stato trovato in casa. Quindi sono state avviate le ricerche dell’uomo che è stato poi rintracciato alle ore 23.55 successive mentre si intratteneva in un bar a bere birra, violando così le prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale.

In seguito, l’A.G. informata dagli uomini dell’Arma di Narcao che procedono ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi davanti al giudice unico presso il tribunale i Cagliari.