Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane ozierese dal personale della Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia

Nel corso della serata di sabato scorso, gli agenti del Commissariato P.S. di Ozieri hanno arrestato, L.M., 36enne, della città, per maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti sono intervenuti per una segnalazione di una lite in famiglia e giunti sul posto, hanno notato una donna che, in evidente stato di agitazione, chiedeva aiuto mentre un uomo cercava di raggiungerla.
Gli operatori hanno subito tranquillizzato la poveretta che ha raccontato di aver subito maltrattamenti dal convivente indicando come tale l’uomo che la stava rincorrendo poco prima.

La donna, che presentava un vistoso ematoma alla tempia, ha raccontato come da tempo, ormai subiva prepotenze, degenerate il più delle volte in violenze fisiche, anche davanti ai suoi figli minori, non ultima l’aggressione subita poco prima con il lancio di alcune pietre.

L’uomo, una volta rintracciato all’interno dell’abitazione nella quale si era rifugiato, è stato dunque dichiarato in arresto e poi trasferito nella Questura di Sassari dove rimarrà in cella di sicurezza nell’attesa del procedimento di convalida del provvedimento restrittivo.