Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dai carabinieri per il reato di evasione e segnalato per guida sotto l’influenza di stupefacenti e rifiuto di sottoporsi a visita e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale

Ieri mattina, verso le ore 12:30 circa, nel quartiere Sant’Elia, i carabinieri della Stazione di Cagliari-S. Bartolomeo, hanno arrestato per il reato di evasione e segnalato per guida sotto l’influenza di stupefacenti e rifiuto di sottoporsi a visita e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, Riccardo Teodoro Teodori,di 30 anni, cagliaritano, con numerosi precedenti di polizia, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari, nel corso del quotidiano servizio di pattugliamento, in via Schiavazzi, nei pressi del palazzo “Gariazzo” a bordo dell’autovettura di proprietà, in forte stato d’alterazione psicofisica a seguito dell’utilizzo di sostanze stupefacenti, come da lui dichiarato.

In quella circostanza il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 0,1 grammi di eroina e 4 flaconi di metadone che sono stati subito sequestrati.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto ed in seguito riaccompagnato nel suo domicilio coatto dove rimarrà ancora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »