Questa mattina alle ore 02:00 circa, a Cagliari, in via Stamira, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile (112) della compagnia di Cagliari, sono intervenuti per un italiano di origini egiziane, di 19 anni, con importanti ferite da arma da taglio al busto (addome, torace), alla regione lombare e braccio dx, che subito apparso in gravi condizioni, è stato fatto trasportare da un’ambulanza del “118” all’ospedale “S. Giovanni di Dio” e successivamente presso il policlinico di Monserrato (Ca), dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e trattenuto in stato di ricovero in osservazione. Comunque non è in pericolo di vita.
Nella stessa circostanza è rimasto leggermente ferito (sempre da arma da taglio) un’altra persona (sempre italiano e sempre di origine egiziana, di 23 anni), verosimilmente intervenuto per difendere l’accoltellato.
Secondo i primi accertamenti fatti dagli investigatori dell’Arma, si potrebbe presto arrivare ad individuare dell’autore, attualmente ricercato.
I motivi pare siano di futile natura e verosimilmente maturati nel contesto lavorativo in quanto le persone coinvolte lavorano tutti nello steso posto.





