Press "Enter" to skip to content

Controlli del sabato sera, i carabinieri della compagnia di Siniscola denunciano in S.L. diverse persone ed arrestano un giovane per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Continuano i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada e dei reati in genere organizzati dei carabinieri della compagnia di Siniscola nell’ambito della propria giurisdizione.

Nello scorso fine settimana, i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada, hanno permesso alle pattuglie dell’Arma, di sorprendere ben sette automobilisti, tra San Teodoro e Orosei, alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza alcolica ai quali, naturalmente, è stata ritirata la patente.

A San Teodoro, inoltre, nella serata di venerdì, durante un mirato servizio di contrasto e repressione ai reati in materia di stupefacenti effettuato nei pressi delle discoteche e dei locali maggiormente frequentati dai giovani, i miliari del N.O.R.M., sempre della stessa compagnia cc, hanno tratto in arresto M.D.M., di 22 anni, di Modena, sorpreso nei pressi di una discoteca con 15 grammi di marijuana suddivisa in dosi nonché tutto il necessario per confezionare lo stupefacente.

Per lui il magistrato, in attesa della convalida dell’arresto, ha disposto che il giovane rimanesse rinchiuso presso le celle di sicurezza della tenenza di San Teodoro.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »