Press "Enter" to skip to content

Carabinieri di Bonorva denunciano automobilista 40enne per lesioni personali, fuga in caso di incidente e omissione di soccorso a persone ferite.

Con un dettagliato rapporto presentato alla Procura della Repubblica di Sassari, questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Bonorva, a conclusione di minuziose attività di indagine, hanno identificato e deferito in stato di libertà un automobilista di quarant’anni per lesioni personali, fuga in caso di incidente e omissione di soccorso a persone ferite.

I fatti contestati risalgono al giorno 15 luglio scorso, quando lungo la S.P. 43 nella località “Punga” di Bonorva l’uomo, dopo aver causato un sinistro stradale alla guida della propria autovettura, si è allontanato omettendo di prestare soccorso al giovane Cristian Serra, di 25 anni, residente a Bonnannaro, che era rimasto ferito dopo lo scontro. Infatti, la vittima, che guidava un motociclo Augusta, nel rovinare a terra aveva riportato una frattura giudicata guaribile in 25 giorni.

In seguito, i primi a dargli soccorso erano stati alcuni passanti e poi i Carabinieri della compagnia bonorvese che, avviate le indagini, hanno in pochi giorni identificato e denunciato il pirata della strada.