Press "Enter" to skip to content

Personale della Polizia del Commissariato di Ozieri sequestra piante di canapa indiana, denunciato ozierese per produzione e traffico di stupefacenti.

Ieri mattina, personale del Commissariato P.S. di Ozieri, ha denunciato in stato di libertà S.G., 52enne della cittadina del Nord Sardegna, per produzione e traffico illecito di sostanza stupefacente e sequestrato alcune piantine di canapa indiana.

Una pattuglia, impegnata in un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, mentre transitava nel centro cittadino, ha notato sporgere da un terrazzo di una abitazione, la parte terminale di una pianta che a prima vista è sembrata essere “Marijuana”. Quindi gli operatori di Polizia, al fine di verificare l’esatta natura della pianta, si sono diretti verso l’appartamento dove hanno proceduto ad una perquisizione.
In seguito gli accertamenti hanno permesso di rinvenire 3 piante di “Cannabis” messe a dimora in vasi di circa 90 cm di altezza cadauna, custodite nel terrazzino e diversi contenitori contenenti la medesima sostanza vegetale essiccata.

L’intera sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 47 grammi, è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »