Press "Enter" to skip to content

Domani alle 19.30 “Luigi Frassetto Quartet” e “#Koi – Cantando Danzavamo”

Tempo di anteprima per Abbabula. Domani, domenica 21 giugno a partire dalle ore 19:30, il nuraghe Santu Antine, a Torralba, farà da suggestivo scenario all'esibizione del Luigi Frassetto Quartet e alla performance #KOI – Cantando Danzavamo, produzioni originali del Festival Abbabula 2015. Una delle più belle e integre testimonianze dell'età nuragica sull'Isola ospiterà, con ingresso libero, la speciale anteprima di Abbabula 2015, in attesa dell’intensa quattro giorni del Festival organizzato a Sassari dal 29 luglio al 1 agosto.

Abbabula 2015 rinnova la sua volontà di offrire musica di qualità puntando alla contemporanea scoperta e riscoperta di luoghi che caratterizzano la Sardegna, per regalare al suo pubblico esperienze uniche e emozionanti. Luoghi magici, come il nuraghe Santu Antine, perla incastonata nel diadema della Valle dei Nuraghi, area che archeologicamente è fra le più interessanti dell'intera regione e che, sui suoi 37 km2 ospita circa 30 nuraghi e 10 tombe dei giganti. E luoghi magici come Monte d’Accoddi, che ospiterà la kermesse centrale di Abbabula a fine luglio.

L’anteprima di Abbabula è organizzata grazie al contributo del Comune di Torralba, al patrocinio degli Assessorati alla Cultura e al Turismo della Regione Sardegna, all’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, alla Banca di Sassari e alla Fondazione Banco di Sardegna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »