Da alcuni giorni, il Generale di Corpo d’Armata Domenico Minervini, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, è in visita presso alcuni Reparti della Guardia di Finanza della Sardegna meridionale.
L’alto ufficiale, sotto la cui competenza sono posti i Comandi della Guardia di Finanza ubicati nelle regioni della Sardegna, Lazio, Umbria ed Abruzzo, ha incontrato il personale in servizio alle sedi di Muravera, Isili e Iglesias.
I Comandanti dei suddetti Reparti hanno illustrato i principali aspetti caratterizzanti le varie realtà socio-economiche e le più significative attività operative in corso e concluse.
A conclusione delle predette visite, l’Alto Ufficiale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità ed a presidio degli interessi economico-finanziari del Paese.
Il Generale Minervini ha sottolineato l’importanza di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e “comprensione” nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente a contatto nell’espletamento dei compiti istituzionali. Com





