Press "Enter" to skip to content

Atti Osceni in Pineta a Torregrande, denunciato dal personale della Polizia di Stato di Oristano pregiudicato romeno.

Sono da poco passate le 14:00 di ieri quando una ragazza che stava facendo running in pineta a Torregrande, nel tratto che separa la borgata dal primo pontile, s’imbatte in un uomo che, a piedi, conduceva una bicicletta e, a gran gesti, attirava la sua attenzione.

La ragazza, temendo che l’uomo avesse bisogno di aiuto, istintivamente si è avvicinata per portargli soccorso ma questi si è abbassato i pantaloncini ed esibendo le parti intime, ha iniziato a masturbarsi.

La donna, sorpresa e scioccata dall’inaspettato gesto, è scappata in direzione di Torregrande ove, al sicuro, ha contattato il numero di Soccorso Pubblico della Polizia di Stato “113” per denunciare quanto accaduto.

Sul posto è stata subito inviata una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal Commissario Capo Michele Amatulli, che, ricevuta la descrizione dell’esibizionista, in pochi minuti lo rintracciato nei pressi del “Tennis Club 70”.

Poco dopo la ragazza si è recata in Questura dove ha poi presentato regolare denuncia e M.T., di 38 anni, della Romani residente a Oristano, pregiudicato anche per reati specifici, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per “Atti Osceni”.

“Non è la prima volta che riceviamo segnalazioni di esibizionisti che molestano le ragazze in pineta a Torregrande” – ha precisato il Questore di Oristano, Francesco Di Ruberto, “ma questa volta, grazie alla tempestiva e coraggiosa segnalazione di questa ragazza, siamo riusciti ad identificare questo ignobile personaggio. D’ora in poi sarà nostra cura evitare che quanto accaduto oggi possa ripetersi. Esorto tutte le vittime di qualsivoglia molestia o violenza di rivolgersi con fiducia e tempestività alla Polizia di Stato”.   

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »