Press "Enter" to skip to content

Rapine, armi, furti e droga: operazione dei carabinieri di Ottana tra Sardegna e Umbria e otto persone arrestate e 4 indagate in s.l.

È in corso vasta operazione dei carabinieri della compagnia di Ottana guidati dal comandante Cap. Alessio Zanella, tra Sardegna e Umbria, volta a disarticolare un sodalizio criminoso dedito a rapine, furti, detenzione di armi clandestine e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Sono quindi state arrestato finora 8 persone, di cui un minorenne, 4 indagate in stato di libertà e sono in corso numerose perquisizioni domiciliari tra le province di Nuoro, Sassari e Perugia.

L’operazione vede il coinvolgimento di circa 130 militari delle compagnie carabinieri di Ottana, Macomer, Bono, Città Della Pieve (Pg) e personale dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna con unità cinofile, del reparto squadriglie del comando provinciale di Nuoro e il supporto aereo di un elicottero del 10 nec di Olbia.

Ulteriori dettagli saranno forniti in occasione di conferenza stampa fissata per le ore 10:30 odierne presso il comando provinciale carabinieri di Nuoro.