Press "Enter" to skip to content

Nella casa di Selargius pregiudicato nascondeva una pistola sotto il materasso, arrestato dalla Polizia di Stato un 55enne per detenzione di arma clandestina.

La mattina del 22 maggio scorso, gli Agenti della Squadra Mobile di Cagliari, al termine di numerosi servizi di osservazione effettuati nel Comune di Selargius, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di Luigi Vargiu, di 55 anni, disoccupato.

L’uomo già con precedenti penali specifici, nascondeva all’interno della sua camera da letto, occultata tra le doghe ed il materasso, una pistola Beretta 7.65 completa di caricatore.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione di arma clandestina e gli investigatori della Mobile cagliaritana hanno avviato altri accertamenti finalizzati verificare l’esatta provenienza dell’arma che sarà inviata al laboratorio balistico della Polizia Scientifica, anche per accertarne l’eventuale utilizzo in altri episodi criminosi.

Vargiu, sabato mattina, al termine della udienza di convalida, è stato poi condannato ad un anno di reclusione ed al pagamento di 1500 euro.