Press "Enter" to skip to content

Ruba all’interno di una profumeria: i carabinieri arrestano una donna romena

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tempio Pausania, hanno arrestato in flagranza di reato di furto, Maria Butnariu, di 45 anni, della Romania, residente a Calangianus, commesso ai danni di un’importante profumeria in un centro commerciale cittadino.

La donna, perquisita dai militari, intervenuti su chiamata dei commessi, mentre voleva allontanarsi dal negozio, è stata sorpresa in possesso di molta merce asportata e non pagata, per un valore complessivo di quasi 300 euro.

In seguito, durante la perquisizione domiciliare, ha permesso di rinvenire refurtiva, provento di altri furti commessi nei negozi di Tempio e di altri piccoli centri vicini composta da magliette, pantaloni, generi di consumo di vario tipo, probabilmente destinati ad una rivendita clandestina. Tutto il materiale sarà restituito agli aventi diritto.

La donna quindi è stata portata via ed in caserma dopo le formalità di legge è stata dichiarata in arresto e poi messa agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.