Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Cagliari minaccia la madre e i carabinieri intervenuti sul posto, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Questa notte, alle ore 01:00 circa, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari, (pronto intervento 112), hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, Alberto Coppola, di 49 anni, del capoluogo.

L’uomo, alle ore 22:30 circa di ieri sera, interno propria abitazione, dopo aver minacciato di morte con coltello di 28 cm (tipo Pattada) l’anziana madre, che gli rimproverava l’uso smoderato di bevande alcoliche, si è poi rivolto contro militari, con minacce verbali, ingiurie, spinte, nel tentativo di darsi alla fuga.

Quindi il 49enne è stato immobilizzato e disarmato dagli uomini dell’Arma, senza riportare lesioni e poi dichiarato in arresto. In seguito, una volta espletate le formalità di legge nella caserma di via Nuoro, è stato trattenuto nelle camera di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.