Press "Enter" to skip to content

Denunciati dai carabinieri tre giovani, due minorenni, che dopo aver versato della benzina sulla gamba di un loro amico gli danno fuoco

Sono tre i giovani (due sono minorenni) che dopo un mese di indagini sono stati individuati e denunciati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ghilarza (OR) in collaborazione con i colleghi di una Stazione del “Montiferru”.

I fatti risalgono al periodo di Pasqua di quest’anno e si sono verificati nelle campagne del “Montiferru” dove i ragazzi, che hanno anche filmato l’accaduto, hanno cosparso il piede di un loro amico di benzina e, poco dopo, gli hanno dato fuoco.

La vittima, appena 18enne, condotta all’epoca dei fatti in ospedale, aveva riportato delle ustioni di secondo grado ad una gamba.

L’accusa per i tre denunciati e di lesioni pluriaggravate in concorso. Il video girato dai giovani e fatto circolare anche in rete, è stato sequestrato.
L’esito dell’attività investigativa è stato riferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano e a quella presso il Tribunale per i Minorenni di Cagliari.