Press "Enter" to skip to content

Meridiana, incendio aeroporto Fiumicino: cancellati voli per Roma-Fiumicino

Meridiana informa che, a causa della chiusura dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, disposta dalla Direzione aeroportuale a causa di un incendio, i voli da e per Roma programmati per questa mattina alle 07.00 da Olbia e alle 08.50 da Roma sono stati cancellati.
 
Ai passeggeri in partenza da Olbia è stato offerto di imbarcarsi sul volo per Milano Linate, decollato alle 07.10. In alternativa sono stati offerti il rimborso del biglietto o la prenotazione su un volo successivo. Non si sono registrati disagi e tutti i clienti della Compagnia sono stati assistiti in aeroporto a Olbia.

Attualmente le Autorità competenti hanno informato le compagnie che alle 14.00 è prevista la riapertura dello Scalo. I voli programmati su Roma oggi sono i seguenti: 

Olbia-Roma IG1119 delle ore 12.50

Roma-Olbia IG1120 delle ore 14.25

Olbia-Roma IG1113 delle ore 19.55

Roma-Olbia IG1116 delle ore 21.55

È possibile che, in considerazione della congestione del traffico aereo su Fiumicino, anche dopo l'orario della riapertura dello scalo aeroportuale, i voli possano subire ritardo.

Meridiana invita pertanto i propri clienti prenotati sui voli da e per Roma in data odierna a contattare il numero 892.928 per controllare l'effettivo orario di partenza ed evitare eventuali disagi.Com