Press "Enter" to skip to content

Giovane donna romena arrestata dal personale della Polizia di Stato per furto aggravato.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato per furto aggravato, T.C.E., di 30 anni, senza fissa dimora.

Nella serata di ieri la sala operativa ha inviato un equipaggio della Squadra Volante in Viale Marconi presso un supermercato dove la guardia giurata di turno aveva fermato una donna resasi responsabile di un furto.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatto con la guardia giurata che ha riferito che la donna fermata era stata da lui stesso notata mentre si aggirava tra gli scaffali con fare sospetto, senza carrello ma con al seguito una voluminosa borsa in similpelle di colore bleu. Quindi una volta raggiunte le casse la romena si è avviata all’uscita passando dalla corsia “senza acquisti”.

La donna è stata perciò bloccata dal vigilantes e accompagnata presso gli uffici del market dove è stato accertato che la borsa era di quelle schermate e che al suo interno vi erano 15 confezioni di solari (per un valore di € 304) alcune delle quali con la placca antitaccheggio parzialmente strappata. A questo punto gli agenti hanno preso in consegna la giovane, dichiarata in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »