Press "Enter" to skip to content

Domani il presidente Pigliaru e l’assessore mura inaugureranno il Csl di Sant’Elia e presenteranno il programma Flexicurity / Sardegna 2015

Domani il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e l’assessore del Lavoro, Virginia Mura, presenteranno il Programma Flexicurity / Sardegna 2015. Alle 10 è in programma una prima tappa al Centro servizi per il lavoro di viale Borgo Sant’Elia (ex scuole medie), per l’inaugurazione della struttura: saranno presenti anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e il commissario della Provincia di Cagliari, Franco Sardi.

Alle 10.30, al Lazzaretto, si terrà la presentazione del Programma. Dopo i saluti istituzionali, il direttore generale dell’Assessorato del Lavoro, Eugenio Annicchiarico, e il direttore generale dell’Agenzia regionale del Lavoro, Massimo Temussi, illustreranno le linee guida del primo avviso, “Tirocini e bonus occupazionali”. Al termine è prevista una sessione di dibattito con il contributo di imprenditori, lavoratori, rappresentanti delle Associazioni di categoria e organizzazioni sindacali.

Per l’occasione sarà presentato il Social bus, l’ufficio itinerante del Fondo sociale europeo, che partirà da Cagliari per un tour in tutta la Sardegna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »