Press "Enter" to skip to content

Domani il presidente Pigliaru e l’assessore mura inaugureranno il Csl di Sant’Elia e presenteranno il programma Flexicurity / Sardegna 2015

Domani il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e l’assessore del Lavoro, Virginia Mura, presenteranno il Programma Flexicurity / Sardegna 2015. Alle 10 è in programma una prima tappa al Centro servizi per il lavoro di viale Borgo Sant’Elia (ex scuole medie), per l’inaugurazione della struttura: saranno presenti anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e il commissario della Provincia di Cagliari, Franco Sardi.

Alle 10.30, al Lazzaretto, si terrà la presentazione del Programma. Dopo i saluti istituzionali, il direttore generale dell’Assessorato del Lavoro, Eugenio Annicchiarico, e il direttore generale dell’Agenzia regionale del Lavoro, Massimo Temussi, illustreranno le linee guida del primo avviso, “Tirocini e bonus occupazionali”. Al termine è prevista una sessione di dibattito con il contributo di imprenditori, lavoratori, rappresentanti delle Associazioni di categoria e organizzazioni sindacali.

Per l’occasione sarà presentato il Social bus, l’ufficio itinerante del Fondo sociale europeo, che partirà da Cagliari per un tour in tutta la Sardegna.