Press "Enter" to skip to content

Controlli per il ponte del 25 aprile da parte dei carabinieri di Siniscola e denunciato in s.l. diverse persone per violazioni al c.d.s. e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Continuano, con risultati sempre maggiori, i servizi mirati al contrasto e alla repressione delle violazioni al codice della strada e dei reati in genere organizzati dal comandante la compagnia di Siniscola, Cap. Andrea Senes, nell'ambito della propria giurisdizione.

Infatti, nelle ultime ore, in occasione del "ponte" del 25 aprile, i numerosi controlli effettuati nei confronti degli utenti della strada, hanno permesso ai carabinieri di deferire all'A.G. quattro automobilisti, tra Budoni, Siniscola e Galtellì, sorpresi alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza, ai quali, naturalmente, è stata ritirata la patente.

Sempre a Siniscola è stato denunciato in stato di libertà, un giovane poiché sorpreso alla guida nonostante non avesse mai conseguito la patente mentre a Irgoli un automobilista è stato denunciato poiché, durante un normale controllo, si è rifiutato di indicare le proprie generalità ai militari in servizio.

Inoltre, i controlli hanno consentito anche di individuare 3 automobilisti con l'autovettura priva dell'obbligatoria copertura assicurativa, violazione che ha portato al sequestro delle autovetture.

Ad Orosei, sempre nello scorso fine settimana, durante il mirato servizio, i carabinieri del N.o.rm. della compagnia cc di Siniscola, hanno denunciato un giovane del paese di 28 anni, poiché sorpreso con dosi di cocaina e marijuana, nonché tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Le verifiche degli uomini dell'Arma si sono concentrate, in particolare a Siniscola, per il rispetto delle emissione sonore dei vari locali, che notoriamente arrecano disturbo fino a tarda notte. Infatti, alcuni gestori sono stati sanzionati per il mancato rispetto dell'orario diffusione della musica.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »