Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Alberto Fanzecco, di 48 anni, della città.
Intorno alle ore 22.20 gli operatori della Sezione di Polizia Amministrativa del Commissariato, nel transitare nella Via Marconi, hanno notato le saracinesche di una ricevitoria di scommesse parzialmente sollevate e all’interno le luci spente. Dall’altro ingresso, che fa angolo, gli Agenti hanno notato la luce accesa e una persona che si apprestava ad uscire.
Nell’entrare nel negozio, gli agenti hanno notato un individuo intento a mangiare una pizza ma questi, non appena ha visto i poliziotti che si sono qualificati, l’uomo si è mostrato nervoso e ha cercato di giustificare la sua presenza come incaricato delle pulizie. Però, il suo atteggiamento e i suoi precedenti specifici hanno insospettito gli Agenti che hanno controllato il giubbotto, nella cui tasca hanno rinvenuto un sacchetto contenente 13 bustine di marijuana del peso di 11.70, grammi, 18 tocchetti di hashish avvolti in carta stagnola del peso di 85.35, gr. 6 confezioni termosaldate contenenti cocaina per un peso di 2,25 gr. e 120 euro in banconote di vario taglio.
Il pregiudicato è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione del P.M., è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattinata odierna.





