Il Commissario Straordinario della ASL di Nuoro, Dott. Mario C. A. Palermo, ha nominato il nuovo Direttore Amministrativo aziendale, che lo affiancherà durante il periodo del commissariamento.
Con delibera n. 441 del 18.04.2015, alla direzione amministrativa della ASL di Nuoro è stata nominata Carmen Atzori, dal 1996 dirigente presso l'Amministrazione Comunale di Quartu Sant'Elena (CA).
Nata ad Arbus nel 1960, Carmen Atzori ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, e ricoperto incarichi dirigenziali altamente strategici all'interno dell'amministrazione pubblica.
Per la prima volta nella sua storia l'Azienda Sanitaria di Nuoro ha così due donne nei posti chiave di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario.
«Dopo la nomina della Dott.ssa Pierina Fodde, primo Direttore Sanitario donna dell'ASL di Nuoro – commenta il Commissario Straordinario, Mario Palermo – andiamo a completare la squadra della direzione aziendale confermando una linea di rinnovamento e valorizzazione della donna anche nei ruoli apicali. Si tratta di una coincidenza importante che, sono sicuro, porterà benefici sostanziali all'Azienda Sanitaria di Nuoro».