Press "Enter" to skip to content

Arrestato pensionato di Villasimius per detenzione di armi comuni da sparo e munizioni.Villasimius (Ca)

I carabinieri della Stazione di Villasimius (Ca), hanno arrestato per detenzione di armi comune di sparo e munizioni, Virgilio Frau, di 73 anni, del paese.

Il pensionato è stato trovato in possesso di una carabina aria compressa calibro 4,5ì, un revolver calibro 22, una carabina tipo flobert cal 9 e circa 50 cartucce tra calibro 9 per carabina flobert del tipo a palla singola e calibro 7,65 winchester per pistola.

Altre indagini sono stati avviate per cercare di stabilire l'esatta provenienza di quanto rinvenuto e sottoposto a sequestro.

L'anziano quindi, dopo l'arresto, su disposizione dell'A.G., stante l'età avanzata e le sue precarie condizioni di salute, è stato riaccompagnato nel suo domicilio dove rimarrà in regime di arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »