Ieri pomeriggio, a Oristano, nel corso di una operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, gli Investigatori della Squadra Mobile, Diretta dal Vice Questore Aggiunto Dario Mongiovì e gli Operatori della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico, Diretto dal Commissario Capo Michele Amatulli, hanno indagato in stato di libertà S.F., di 35 anni, di Oristano, per i reati di “Detenzione di Sostanza Stupefacente ai Fini di Spaccio” e “Detenzione abusiva di munizionamento per armi comuni da sparo”.
Erano da poco trascorse le 13.30 quando l’autovettura condotta da S.F. è stata fermata ad un posto di controllo e sottoposta a perquisizione durante la quale è stato rinvenuto un grammo eroina occultato nell’abitacolo.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito poi di trovare anche 10 grammi di Marijuana e tutto il necessaire per il confezionamento e lo smercio della droga e 5 cartucce per fucile da caccia calibro 12 abusivamente detenute.
Lo Stupefacente è le cartucce sono state poste sotto sequestro e S.F. dovrà ora rispondere davanti al Giudice per i reati di “Detenzione di Sostanza Stupefacente ai Fini di Spaccio e Detenzione Abusiva di Munizionamento per Arma Comune da Sparo”.





