Nella giornata e nella serata di pasquetta e fino alla mattinata di ieri, a Porto Torres, Sedini e Sorso, nel corso di un servizio ad ampio raggio condotto dai Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, è stato effettuato un capillare controllo del territorio mirato, in particolare, alle attività di prevenzione nel settore della sicurezza stradale con l’effettuazione di numerosi posti di blocco.
In tale circostanza molti giovani sono stati sorpresi alla guida di auto e moto in stato di ebbrezza e, quindi, ne sono stati denunciati cinque, tra cui una donna, tutti per avere superato di gran lunga il limite del tasso alcolemico consentito ed è stata loro ritirata la patente di guida.
Nei confronti di altri tre si è proceduto in via amministrativa per mancanza di copertura assicurativa dei veicoli da loro condotti.





