Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Oristano hanno notificato ieri a P.L., di 52 anni, del capoluogo, legale rappresentante della Joy Sn.c. di Sant’Antioco (CA) che gestisce il “Milà Disco Club” di Oristano, il decreto che ne dispone la sospensione della licenza per giorni 15.
Il provvedimento è stato adottato dal Questore di Oristano, Francesco Di Ruberto dopo sono avvenuti tumulti e gravi disordini all’interno della discoteca.
L’episodio che ha determinato l’adozione del provvedimento, è accaduto all’alba di domenica scorsa 29 marzo, quando una Volante della Polizia di Stato è intervenuta presso il locale notturno, in seguito ad una maxi rissa che vedeva coinvolte una quarantina di persone.
Infatti, all’arrivo della Pattuglia, molti dei contendenti si erano già allontanati ma le tracce di quanto accaduto erano ben visibili e diverse persone hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche del 118, intervenuto sul posto.
Nel maggio dello scorso anno, un episodio simile ha visto le Volanti impegnate a sedare un violento litigio tra avventori che hanno dovuto ricorrere poi alle cure dei medici.
Quanto è accaduto sabato scorso è ora al vaglio degli Investigatori della Squadra Mobile, al fine di accertare le singole responsabilità delle persone che hanno partecipato alla rissa.





