Press "Enter" to skip to content

Comune di Nulvi – Ultimati i lavori: oggi i bambini sono tornati finalmente alla Scuola Materna

L'Amministrazione comunale, il sindaco Mario Buscarinu e il vicesindaco Barbara Nardecchia comunicano con particolare soddisfazione che questa mattina, a seguito del completamento dei lavori alla scuola materna di Nulvi, i bambini sono potuti tornare a vivere, giocare, frequentare e animare i rinnovati spazi dell'asilo, struttura ridisegnata a misura di bimbo e resa ancora più fruibile ed esteticamente gradevole.

A suggellare questa importante giornata per l'intera comunità, a tutti i giovanissimi cittadini nulvesi che frequentano la scuola materna, è stato regalato un uovo di Pasqua che, simbolicamente, conteneva al suo interno l'augurio dell'Amministrazione e dell'intero paese al vivere gli spazi in piena sicurezza e con la serenità che deve caratterizzare, necessariamente, la vita dei più piccoli e di chi, quotidianamente, opera al loro fianco.

All'incontro odierno erano presenti, oltre ai baby studenti, anche il primo cittadino Mario Buscarinu, il vice sindaco Barbara Nardecchia e gli assessori Salvatore Meloni, Antonio Michele Posadinu e Mario Cadau, oltre alla dirigente scolastica professoressa Maria Paola Pintus, che ha accolto con grande piacere l'invito a partecipare. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »