Press "Enter" to skip to content

Servizi preventivi dei carabinieri nel Parteolla: denunce per stupefacenti, detenzione di petardi di genere proibito e guida in stato d’ebbrezza.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, disposta dal comando provinciale cc di Cagliari, i carabinieri della compagnia di Dolianova, nel corso del fine settimana, hanno eseguito posti di controllo in varie zone del Parteolla, durante i quali anno rivenuto e sequestrato alcune dosi di cocaina e hashish, finalizzate al piccolo spaccio ed al consumo personale, circa 40 petardi artigianali, ad elevato potenziale esplosivo, di genere proibito.

Complessivamente hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria 5 persone, mentre una è stata segnalata all’autorità amministrativa, quale assuntore di stupefacenti.

In particolare A.M., di 31 anni e S.A., di 25 anni, disoccupati residenti a Serdiana, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Invece, C.p., di 23 e C.T., di 29 anni, disoccupati residenti a San Nicolò Gerrei, sono stati denunciati per detenzione di materiale esplosivo di genere proibito. Infine, B.G., di 42 anni, operaio residente a Donori, per guida in stato d’ebbrezza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »