Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati e una ragazza di 20 anni denunciata per dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, alle ore 22:50 circa, a Cagliari, in Piazza Pigafetta, i carabinieri della Stazione di Ca-San Battolomeo, durante uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, Alessio Cogotti, di 21 anni, disoccupato di Cagliari, Luca Nanni, di 26 anni, di Lanusei (Nu) e deferito in stato di libertà, per il medesimo reato, M. F., di 20 anni, di Cagliari, anche lui senza lavoro.

I giovani, poco prima, sono stati sorpresi dai militari mentre cedevano dosi di droga a clienti occasionali che venivano intrattenuti dalla M.F.

I tre sono stati quindi fermati e sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di 20 grammi circa di marjuana, 100 grammi circa di hashish e 175,00 euro contanti. Quindi è scattata la perquisizione nell’abitazione del Cogotti che ha consentito di trovare e sequestrare altre 50 confezioni di sostanza marjuana, pari a 50 grammi circa. Quindi i giovani arrestati sono stati sottoposti alle formalità di legge incaserma e poi trasferito e rinchiusi nel carcere di Uta (Ca)

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »