Press "Enter" to skip to content

Ad Abbasanta (Or) 24enne arrestato dai carabinieri per rapina

Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Abbasanta (OR) e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ghilarza (OR), hanno arrestato un 24enne, originario del posto, responsabile di rapina aggravata.

Il giovane, Alessandro Atzeni, è stato raggiunto nella sua abitazione dove gli è stato notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, a seguito del quale dovrà scontare una pena di tre anni e un mese di reclusione.

I fatti risalgono al 2011 quando nella notte del 23 agosto il giovane, armato di un coltello e travisato da un passamontagna, si era fatto consegnare il portafogli da un 57enne che usciva da un bar di Abbasanta.
Le indagini avviate subito dopo la rapina, condotte dai carabinieri della Stazione di Abbasanta con la collaborazione del Nucleo Operativo della Compagnia di Ghilarza, portarono all’individuazione dell’arrestato e quindi, è stato fermato e dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »