Press "Enter" to skip to content

L’aeroporto di Olbia si tinge di biancoblu con la Dinamo Basket, Geasar e Meridiana: una partnership che vola alto!

Sabato 14 marzo, l’Aeroporto Costa Smeralda e la Dinamo Basket, con la collaborazione di Meridiana, vettore ufficiale della squadra, saranno in campo per un esclusivo ed originale evento sportivo.

Il campo da basket, a grandezza naturale e con canestri regolamentari, allestito in occasione di Fairport, la kermesse che si è svolta la scorsa settimana al Costa Smeralda, ospiterà a partire dalle 9.00 di sabato prossimo un allenamento e una sessione di tiro della Dinamo Basket. Seguirà, alle ore 10.00, una sfida di due squadre locali, A.D. Pallacanestro Olimpia e Santa Croce Basket, che giocheranno con i loro idoli in una gara di tiri da 3. Ogni squadra (8 gruppi da 5) avrà in quintetto un giocatore Dinamo. Si andrà avanti partendo dai quarti e con semifinale e finale. Il premio in palio per i cinque ragazzi che vinceranno questa sfida sarà un biglietto d’ingresso per gustarsi uno dei grandi match della squadra, una visita agli spogliatoi e la partecipazione alle fasi pre-partita.

Invece, alle ore 11:30, Geasar e Dinamo inaugureranno la Dinamo Lounge, uno spazio realizzato con la collaborazione di Dodify e Silk’n Velvet, posizionato oltre l’area dei controlli di sicurezza, dove la squadra potrà attendere la partenza dei propri voli Meridiana e dedicarsi al proprio pubblico, inclusi i media, che avranno uno spazio riservato per intervistare l’allenatore e i giocatori prima delle trasferte. L’inaugurazione della Dinamo Lounge ospiterà la conferenza stampa di coach Meo Sacchetti, che incontrerà i giornalisti per fare il punto sul momento della squadra e presentare la gara di domenica contro la Sidigas Avellino. Seguirà l’imbarco della squadra a bordo del volo Meridiana per Roma Fiumicino. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »