Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani di Carbonia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa notte, al termine degli accertamenti e delle perquisizioni domiciliari, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Valentina Campus, di 38 anni, commessa e Francesco Piras, di 28 anni, pregiudicato.

I due sono stati fermati, nel corso di un posto di controllo effettuato dai militari nella tarda serata di ieri, mentre erano a bordo della vettura del giovane. Quindi, essendo l’uomo già noto alle forze dell’ordine, per un suo precedente sua arresto per altri motivi, gli uomini dell’Arma hanno così deciso di effettuare una perquisizione alla ricerca di sostanze stupefacenti.
Infatti, durante i controlli dell’auto, sono stati trovati tre involucri nastrati, contenenti cocaina, per peso complessivo di 15 grammi.

In seguito è stata fatta anche le perquisizioni domiciliari che hanno permesso di trovare, a casa della Campus, una bustina di marijuana del peso di 2,3 grammi, un bilancino di precisione con evidenti tracce di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e, invece, a casa di Perra, un coltello, una confezione di mannitolo, un bilancino di precisione.
A questo punto i due sono stati dichiarati in arresto e una volta completate le formalità di legge sono stati accompagnati nelle rispettive abitazione dove sono rimasti in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Nei fine settimana verranno aumentati i controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, con mirati controlli nei pressi dei ritrovi dei giovani di Carbonia, dove si ritiene dovesse essere venduta la cocaina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »