Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Villasimius arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Nelle prime ore del mattino di oggi, i Carabinieri della Stazione di Villasimius, hanno tratto in arresto C. M., di 55 anni, con precedenti di polizia, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112 da parte di una quindicenne la quale comunicava che la madre era vittima di violenza da parte del suo convivente. Quindi gli uomini dell’Arma sono intervenuti immediatamente sul posto dove hanno accertato che tra S.P., 34 anni e l’ormai ex convivente, era in atto una lite e che la donna presentava lesioni al volto.

La vittima ha dichiarato, inoltre, di essere stata colpita dall’uomo, come avvenuto già in altre occasioni.  È stato anche accertato che anche in passato si erano verificate aggressioni e che la 34enne aveva riportato lesioni diagnostica da sanitari. A questo punto i carabinieri hanno dichiarato in arresto l’aggressore e portato poi davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che lo processerà con il rito direttissimo.